COVID19 - DPCM e Provvedimenti interni al Consorzio ASI - CONTATTI

 

- In relazione a quanto riportato nel Decreto del Consiglio dei Ministri con misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, l'accesso a questa struttura, sara' possibile secondo le direttive dettate dal Decreto Presidenziale n.5 del 27/10/2020.

 

- Per accedere agli uffici gli utenti devono contattare preventivamente i Responsabili dei Servizi o i loro delegati, i quali sono a disposizione per fornire informazioni e supporto, anche da remoto, oppure fissare appuntamenti in sede. (si invita a non richiedere incontri non necessari in presenza su problematiche che possono essere risolte in remoto o telefonicamente o consultando il sito internet istituzionale)

 

- Gli utenti che hanno prenotato un appuntamento saranno ricevuti solo dopo comunicazione telefonica con il responsabile alla quale seguira' la convalida  dell'accesso alla sede ad un solo utente per volta. (non e' previsto l'accesso alla struttura tramite richieste a mezzo citofono)

 

- Gli utenti saranno registrati all'ingresso della struttura o negli uffici e sara' misurata la temperatura corporea.

 

- E' fatto obbligo di usare mascherine e guanti (propri) e gel sanificanti in dotazione nella sede consortile, se ci fosse concomitanza di piu' presenze nelle aree di attesa, per i vari uffici,  si invita a tenere la distanza di sicurezza di almeno 2metri dalle altre utenze in attesa.

 

- Si invita ad utilizzare lo strumento Segnala al Consorzio per segnalare situazioni manutentive da porre all'ettenzione dell'ufficio preposto, inerenti a malfunzionamenti di publlica illuminazione, stato della viabilita' e fognature, e situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità.

 

Orari di apertura degli uffici al pubblico
Ufficio Protocollo, Ufficio Tecnico, Ufficio Legale Contenzioso, Ufficio Economico Finanziario:

dal Lunedi' al Venerdi' dalle ore 09.30 alle ore 12.30

 

  CONTATTI

 

Ufficio di Presidenza:

Presidente Dott. Massimo Albanese - Tel 0832.1594707

 

Ufficio di Direzione Generale:

Avv. Giuseppe Maria Taurino - Tel 0832.1795926

 

Ufficio Protocollo:

Sig.ra Tiziana Mazzei - Tel 0832.1791085

 

Ufficio Legale Contenzioso

Avv. Lea Cosentino -                               Tel 0832.1795926

 

Ufficio Tecnico

Capo Servizio Tecnico LLPP e MANUTENZIONI

         ->     Dir. Ing. Leonardo Dimitri -    Tel 0832.1791810

 

         UFFICIO LAVORI PUBBLICI (Ufficio Pianificazione urbanistica,   progettazione   opere pubbliche,  gare ed appalti, assegnazione  suoli, espropri, esame progetti)

         ->      Ing. Paolo Pranzo -              Tel  0832.1592087

         ->      Geom. Loredana Mazzotta -  Tel  0832.1794135

         ->      Geom. Ivan Stomeo -          Tel 0832.1595406

 

         UFFICIO MANUTENZIONI (Reperibilita') e UFFICIO TECNICO INFORMATICO

         ->      Geom. Cristian Rizzo -           Tel 0832.1797082 (reperibile)

 

Ufficio Amministrativo:

Capo Servizio Amministrativo

Geom. Vittorio Carluccio  -                  Tel 0832.1795857

 

Ufficio Economico Finanziario:

Dott. Antonio Fitto                  

Sig.ra Simona Petrachi -                          Tel 0832.1790551

 

 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Zona Industriale Lecce - Asse di Spina . Via Marcello Chiatante
Lecce - 73100
Italia

 

torna all'inizio del contenuto