Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n. 33 di “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” definisce il principio generale di trasparenza intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche (art. 1, c.1).

 

  pdf Decreto legislativo n.33 del 14 marzo 2013 (152 KB)

La trasparenza infatti concorre ad attuare il principio democratico ed i principi costituzionali di eguaglianza, imparzialità, buon andamento, efficacia ed efficienza nell’utilizzo delle risorse pubbliche integrità e lealtà nel servizio alla nazione, delle libertà individuali e collettive, dei diritti civili, politici e sociali (art. 1, comma 2).

La sezione "Amministrazione trasparente" del Consorzio Asi di Lecce è pubblicata in ottemperanza ed adeguamento alle disposizioni normative previste dal decreto legislativo n.33 del 14 marzo 2013.

Per informazioni, comunicazioni e segnalazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 0832.240995

 

 PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE  2022/2024

pdf PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2022/2024 (282 KB)

 

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021/2023

pdf PTPCT Piano Anticorruzione 2021-2023 (21.35 MB)

pdf PTPCT ALL 01 Organigramma rev 0 (119 KB)

pdf PTPCT ALL 02 Tabella valutazione del rischio 2021 2023 rev 0 (116 KB)

pdf PTPCT ALL 03 Adempimenti trasparenza 2021 2023 rev 0 (290 KB)

 

 

Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2016/2018

pdf Piano Anticorruzione (276 KB)

 

Piano Triennale e Annuale delle Opere Pubbliche :

pdf Delibera n.175/2016 Piano Triennale 2017/2019 annuale 2017 (3.29 MB)

pdf Delibera n.143/2017 Piano triennale 2018/2020 annuale 2018 (5.77 MB)

pdf Delibera n.148/2018 Piano Triennale 2018/2020 annuale 2019 (3.26 MB)

pdf Delibera n.114/2019 Bilancio e Piano triennale 2020/2022 annuale 2020 (3.93 MB)

pdf Delibera n.1/22 assemblea Generale - Piano Triennale 11.01.2022 (222 KB)

pdf Delibera n.1/23 Assemblea Generale - Piano Triennale 07.03.2023 (8.35 MB)

 

MODELLO ORGANIZZATIVO GESTIONALE

pdf Modello Organizzativo Gestionale (3.30 MB)

 

Organigramma:

PRESIDENTE

Dott. Massimo Albanese

Durata dell’incarico: 5 anni

Compenso lordo mensile:---------------------

Curriculum vitae: pdf CV Albanese Massimo (274 KB)

 

DIRETTORE GENERALE

Avv. Giuseppe Maria Taurino

Delibera n.34/2020 e 53/2020

Compenso lordo: ------------------

Curriculum vitae: pdf CV Giuseppe Maria Taurino (78 KB)

 

Vice Presidente/Consigliere

Francesco Marti

Compenso lordo: Gettone di presenza alle sedute del C.d.A. (L.R. n. 2/2007, art. 10 comma 1)

Curriculum vitae: pdf CV Francesco Marti (106 KB)

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Marco Miceli

Compenso lordo: Gettone di presenza alle sedute del C.d.A. (L.R. n. 2/2007, art. 10 comma 1)

Curriculum vitae: pdf CV Marco Miceli (78 KB)

Luigi Potenza

Compenso lordo: Gettone di presenza alle sedute del C.d.A. (L.R. n. 2/2007, art. 10 comma 1)

Curriculum vitae: pdf CV Luigi Potenza (306 KB)

Antonio D'amico

Compenso lordo: Gettone di presenza alle sedute del C.d.A. (L.R. n. 2/2007, art. 10 comma 1)

Curriculum vitae: pdf CV Antonio D'Amico (80 KB)

 

 

COLLEGIO DEI REVISORI

 

Dott. Luca Marasco

Presidente dal -------------  (Deliberazione della Regione Puglia n. 689 del 26.04.2021, pubblicata sul B.U.R.P. n. 67 del 17.05.2021, e del D.P.G.R. n. 334 del 21.09.202)

Durata dell’incarico: anni 3

Compenso lordo annuo: minimi tariffe professionali oltre gettone di presenza alle sedute del C.d.A. (L.R. n. 2/2007, art. 10)

Curriculum vitae: pdf CV Luca Marasco (78 KB)

 

Dott. Danilo Claudio Antonica

Componente dal ---------------  (Deliberazione della Regione Puglia n. 689 del 26.04.2021, pubblicata sul B.U.R.P. n. 67 del 17.05.2021, e del D.P.G.R. n. 334 del 21.09.202)

Durata dell’incarico: anni 3

Compenso lordo annuo: minimi tariffe professionali oltre gettone di presenza alle sedute del C.d.A. (L.R. n. 2/2007, art. 10)

Curriculum vitae: pdf CV Danilo Claudio Antonica (250 KB)

 

Dott.ssa Isabella Liguori

Componente dal ------------- (Deliberazione della Regione Puglia n. 689 del 26.04.2021, pubblicata sul B.U.R.P. n. 67 del 17.05.2021, e del D.P.G.R. n. 334 del 21.09.202)

Durata dell’incarico: anni 3

Compenso lordo annuo: minimi tariffe professionali oltre gettone di presenza alle sedute del C.d.A. (L.R. n. 2/2007, art. 10)

Curriculum vitae: pdf CV Isabella Liguori (677 KB)

 

Area-Servizio Legale:

 Dirigente avv. Lea Cosentino

 

Area –Servizio Amministrativo:

Capo Servizio Amministrativo - Geom. Vittorio Carluccio

 

Area –Servizio Tecnico

 Capo Servizio Tecnico - Ing. Paolo Pranzo

 

  • Ufficio Edilizia ed Urbanistica, Lavori Pubblici, Gare ed appalti, Ambiente ed energia: :

         Geom. Loredana Mazzotta

         Geom. Ivan Stomeo

 

  • Ufficio Manutenzioni:

         Geom. Cristian Rizzo

              Operatori Manutenzione:         

              Sig. Fabrizio Lezzi - Sig. Alessandro Santoro

 

Area –Servizio Economico-Finanziario:

Responsabile - Avv. Giuseppe Maria Taurino

Sig.ra Simona Petrachi

 

Area – Ufficio Protocollo:

Sig.ra Tiziana Mazzei

 

Consulenze e Incarichi:

 

Area –Servizio Economico-Finanziario

Dott.ssa Simona Fabiola Petrachi

Delibera n.-----

Compenso lordo: ------------------

Curriculum vitae:

 

Studio professionale di Dottori Commercialisti "Dott. Giuseppe e Paolo CAIRO"

Delibera n.-----

Compenso lordo: ------------------

Curriculum vitae:

 

CODICE ETICO

pdf Codice Etico (1.43 MB)

 

LAVORO AGILE

pdf DELIBERA n°18 del 10 Marzo 2020 Approvazione Regolamento Lavoro Agile DPCM - COVID 19 (192 KB)

pdf Regolamento Lavoro Agile - COVID 19 (210 KB)

 

Regolamento di Funzione del CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

pdf REGOLAMENTO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (181 KB)

 

BILANCIO D'ESERCIZIO


document BILANCIO D'ESERCIZIO per l'anno 2010 (262 KB)

pdf BILANCIO D'ESERCIZIO per l'anno 2011 (35 KB)

pdf BILANCIO D'ESERCIZIO per l'anno 2012 (63 KB)

document BILANCIO D'ESERCIZIO per l'anno 2014 (266 KB)

pdf BILANCIO D'ESERCIZIO per l'anno 2015 (230 KB)

pdf BILANCIO D'ESERCIZIO per l'anno 2016 (280 KB)

pdf Bilancio e Nota Integrativa per l'anno 2017 (206 KB)

pdf BILANCIO D'ESERCIZIO 2018 (25.21 MB)

 

BILANCIO 2020:

                  pdf Bilancio e nota integrativa 2020 (4.01 MB)

                  pdf Nota Presidente Bilancio 2021 (3.97 MB)

                  pdf Programma Triennale 2021-2023 PECOF (2.24 MB)

                  pdf Relazione Revisori dei Conti (3.86 MB)

BILANCIO 2021:

pdf                  (3.35 MB) pdf Delibera ed Estratto Bilancio 202 (3.35 MB) pdf 1 (2.29 MB)

                pdf Relazione Revisori dei Conti  Bilancio 202 (2.23 MB) pdf 1 (2.32 MB)

 

BILANCIO 2022:

                 pdf Delibera ed Estratto Bilancio 2022 (3.35 MB)

                 pdf Relazione Revisori dei Conti  Bilancio 2022 (2.23 MB)

 

 BILANCIO 2023:

                 pdf BILANCIO D'ESERCIZIO PER L'ANNO 2023 (5.47 MB)

 

RIPARTIZIONE QUOTE ASSOCIATIVE CON GRAFICO ESPLICATIVO (art.22 D.L.gs.33/13)

 

  pdf Deliberazione n.66/07 Ripartizione fondo di dotazione (800 KB)

 

 

 

 

 

 

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