20.10.2016 - AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 OPERAIO ADDETTO AI SERVIZI TECNICI PER LO SFALCIO DEL VERDE E ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI MACCHINE OPERATRICI, CATEGORIA A – POSIZIONE A1, AD ORARIO PIENO PER 1 (UNO) ANNO.

 

IL DIRETTORE GENERALE

VISTA la deliberazione del C.d.A. n. 161 del 11/10/2016 avente ad oggetto: “Approvazione selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato di n. 1 operario categoria A1 CCNL FICEI”;

RENDE NOTO

E’ INDETTA una pubblica selezione per la formazione di una graduatoria, per PROVA TEORICO - PRATICA E COLLOQUIO, per l’assunzione a tempo determinato, orario pieno di 36 ore settimanali, di n. 1 operaio addetto ai servizi tecnici per lo sfalcio del verde e alla conduzione di macchine operatrici, categoria A – posizione A1, ad orario pieno per 1 (uno) anno. Al lavoratore assunto sarà attribuita la categoria A del CCNL FICEI, e la posizione economica A1 del CCNL 31 luglio 2013.

 

Le prove selettive, che dovranno sostenere i candidati, avranno luogo presso la sede del Consorzio ASI in Lecce alla zona industriale, il giorno 10/11/2016.

- Prova teorico - pratica, ore 9,30;

- Seconda prova (per quanti abbiano superato la prima prova con un

punteggio di almeno 21/30), consistente in un colloquio, ore 12,00 dello stesso giorno 10/11/2016

 

 

 

Il bando integrale e' scaricabile al seguente link : document BANDO SELEZIONE PUBBLICA (171 KB)

La domanda di selezione e' scaricabile al seguente link:  document Autocertificazione Bando (189 KB)

 

11.11.2016 - AVVISO

LA COMMISSIONE HA ESPLETATO LE OPERAZIONI DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 OPERAIO ADDETTO AI SERVIZI TECNICI PER LO SFALCIO DEL VERDE E ADDETTO ALLA CONDUZIONE DI MACCHINE OPERATRICI, CATEGORIA A – POSIZIONE A1, AD ORARIO PIENO PER 1 (UNO) ANNO.

 

 

RISULTATI DELLA PROVA TEORICO-PRATICA:

Il documento e' scaricabile al seguente link:   pdf Prova Teorico-Pratica (1.17 MB)

 

RISULTATI DEL COLLOQUIO:

Il documento e' scaricabile al seguente link:   pdf Valutazione Colloquio (802 KB)

 

GRADUATORIA FINALE:

Il documento e' scaricabile al seguente link:   pdf Esito Finale (802 KB)

 

F.TO LA COMMISSIONE ESAMINATRICE

 

torna all'inizio del contenuto