Documentazione da produrre RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO FOGNATURA NERA CONSORTILE:

  • DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE Allegato 3  compilata in ogni su parte (Scaricabile su sito www.asi-lecce.it SEZIONE Regolamenti e Modulistica)
  • Regolamento di Utenza, firmato in ogni pagina dal rappresentante legale della ditta (scaricabile su sito www.asi-lecce.it SEZIONE Regolamenti e Modulistica)
  • Planimetria del lotto,  con indicazione del percorso della conduttura fognante nera, fino al pozzetto di ispezione ubicato fuori dalla recinzione del lotto e l’indicazione del sistema di smaltimento separato delle acque meteoriche. L’elaborato deve essere a firma di tecnico abilitato.
  • Eventuale Relazione illustrativa (necessaria laddove e’ presente un reticolato di condotte molto complesso) l’ elaborato deve essere a firma tecnico abilitato.
  • Versamento per diritti di segreteria di € 100,00 + IVA (contanti, assegno, bonifico IT 33O0303216001010000001594)
  • Analisi chimiche degli scarichi (il Rapporto di prova deve essere effettuato da laboratorio chimico)


Si rammenta, come previsto dal regolamento di utenza, che l’autorizzazione ha una durata di 4 anni, e va rinnovata un anno prima della scadenza, inoltre con cadenza annuale, si dovranno fornire a questo Ente, le analisi chimiche degli scarichi.

E’ possibile scaricare o visionare integralmente il REGOLAMENTO per agglomerato di appartenenza:

 

MODULI:

E’ possibile scaricare o visionare integralmente il document MODELLO 1 Domanda di Autorizzazione allo scarico - Allegato 3 (17 KB)

 

 

torna all'inizio del contenuto