CONVEGNO “INFRASTRUTTURE, INNOVAZIONE E RICERCA A SOSTEGNO DEL SISTEMA PRODUTTIVO SALENTINO”

 

800x600 Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

COMUNICATO STAMPA

CONVEGNO

“INFRASTRUTTURE, INNOVAZIONE E RICERCA A SOSTEGNO DEL SISTEMA PRODUTTIVO SALENTINO”

20 novembre 2012, ore 19 – Hotel HERMITAGE di Galatina (Lecce)

Il Consorzio ASI di Lecce unitamente alla Regione Puglia e a tutti gli Enti Locali, ciascuno in relazione alle proprie competenze, hanno l’obiettivo istituzionale di creare le condizioni per uno sviluppo a supporto delle imprese locali, mediante la valorizzazione delle potenzialità competitive, la qualificazione degli insediamenti produttivi e le connessioni materiali ed immateriali.

Questo percorso diviene possibile solo attraverso un’attività sinergica del tessuto imprenditoriale ed istituzionale, finalizzata ad accrescere la collaborazione per le scelte di sviluppo economico, la fiducia nelle istituzioni e la coesione delle reti sociali.

Intervengono il Presidente del Consorzio ASI di Lecce, Dott. Angelo Tondo, e la Vicepresidente della Regione Puglia, Avv. Loredana Capone.

Il convegno sarà, quindi, un momento di riflessione condivisa tra gli enti istituzionali, le associazioni di categoria e le imprese del territorio per confrontarsi attivamente sugli elementi chiave del nostro futuro economico.

Il Presidente del Consorzio Asi di Lecce

Dott. Angelo Tondo

Segreteria organizzativa

Consorzio Asi di Lecce

Tel. 0832.240995

email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.